sabato 17 novembre 2007

About Me

Sono una signora del nord Italia, ex biologa, ormai in pensione e finalmente ho il tempo di dedicarmi alle attività che sempre ho sognato e qualche volta fatto, ma molto frettolosamente. Sul Web ho scoperto blog di splendide brodeuses che a loro insaputa mi hanno dato il giusto impulso per iniziare questa meravigliosa avventura. Spero di farmi tante nuove compagne per condividere gli stessi interessi…A presto e grazie a tutte le blogghine .
Maman O.

J’ai fait la connaissance des vôtres blogs et j’ai éprouvè envie de m’en faire un blog pour moi, alors…Bienvenues à vous. Voici mon blog où je vais vous raconter ma passion pour la broderie, la maison, més coups de coeur et un peu de moi.
N’hésitez pas à me donner vôtres impressions. Je serais heureuse de vous lire et de vous répondre. Ά bientôt. Maman O.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Je suis très heureuse de découvrir ton blog !
Beaucoup de choses merveilleuses ( surtout les coeurs que j'adore )...
A très bientôt et bonne soirée

emma ha detto...

E' dai tempi del liceo (e non diciamo quanto tempo è passato) che Ornella regala alle amiche i suoi oggetti preziosi fatti a mano .... ricordo una bambola di corda con un vestitino a quadretti rossi...
Sul mio albero di Natale e sulla stufa a "olle" ci suono le sue paste di sale che non invecchiano mai
Grazie da Emma

Silvana Torchio ha detto...

è bello regalare qualcosa fatto da noi agli amici...ed è bello che gli amici capiscano quanto amore c'è nel nostro dono!
un abbraccio
Silva

VandaQC ha detto...

Da quando ho scoperto il tuo blog vado dalla mia famiglia ,da ogni componente a dire :"...ma vieni a vedere che capolavori!Ma ti rendi conto !Ma che perfezione!Ma io riuscirò mai???"Complimenti e bravissima!Le foto fanno sognare lavori gioiosi da fare!

Anonimo ha detto...

Cara Ornella,
ti scrivo dalla lontana Argentina. Anch'io sono una nonna in pensione che ama tanto ogni lavoro manuale. Mi ha fatto molto piacere conoscerti e scoprire il tuo blog.
Un abbraccio
Silvana

Unknown ha detto...

non riesco a trovare il tuo indirizzo email personale. Gentilmente me lo scrivi? aspetto con ansia
ciao Patrizia

zigzago ha detto...

Sono arrivata da te per caso, anzi grazie alle tue 30000 visite ma ci tornerò spesso! Fai delle cose fantastiche!

Barby70 ha detto...

dal post per le 30000 visite sono arrivata fin qui.... la delicatezza delle tue creazioni non ha tempo..... sono da sognare!

Anonimo ha detto...

Ciao io non ho ancora un blog sto tentando ma se vuoi timando la foto del sacchetto ricamato a lavanda che ho fatto io ciao franca

crochetdoll ha detto...

Sono rimasta strabiliata! Questo blog è stupendo: si respira amore, cura, dedizione e perizia in ogni singolo particolare!!!!! Un angolo di pace e serenità (mi ha accolto un lieve suono d'arpa...)
Grazie e a presto!!!!

Francesca ha detto...

Ciao, ti "ho scovata" cercando Isabelle Gagnebin...che ho scoperto da poco. Io di solito ricamo a punto croce ma mi sto avvicinando al ricamo classico...nei ritagli di tempo avendo un bimbo piccolo. Fai dei lavori SPLENDIDI! Molto di classe! I cuori con i fiori a punto classico sono bellissimi, molti complimenti, continuerò a visitare il tuo blog e ad ammirare i tuoi lavori. Ciao. Francesca (PS: anche mio marito è un biologo!)

Lucia M. ha detto...

Buon pomeriggio, desideravo farle i miei complimenti per le sue creazioni sono stupende, mi piacerebbe saper fare cose così.

helena ha detto...

In primo posto, ti ringrazio per la visita al mio blog. Anch'io ho fatto molte conoscenze tramite questo mezzo. Non l'avrei mai pensato. Il mio intuito è stato quello di far vedere i miei lavori agli altri e, soprattutto, ho voluto continuare a praticare l'italiano ed il francese.
Ho visto che fai dei bellissimi lavori. Io sono autodidata ed ho pocco tempo, visto che insegno a tempo pieno. Però quanto piacere ho a fare delle manualità e a conoscere tanta gente che fa rinascere il ricamo. A presto.

Anonimo ha detto...

http://farm3.static.flickr.com/2393/2326528850_ae1cdeebcb.jpg

Ciao, i tuoi cuoricini sono in vendita??
fammi sapere a questo indirizzo
annadbge@yahoo.it
Anna

Anonimo ha detto...

Avviso tutte le amanti delle crocette che dal 20 novembre all'8 dicembre 2010 ci sarà a Bassano del Grappa l'attesissima mostra di punto croce del gruppo PUNTO X PUNTO, sempre a Palazzo Agostinelli!
Vi aspettiamo numerossissime con tanti nuovi lavori!
Punto x Punto