martedì 15 gennaio 2008

Una menzione inaspettata!!




Paola (Il bosco di Camelot) mi ha menzionato tra i suoi 10 blog più rilassanti e piacevoli. Cosi' presto?! Credo di aver capito che anch'io dovrei elencarne 10 tra i miei preferiti. In realtà ogni giorno ne scopro di nuovi ed alcuni sono meravigliosi anche se ogni volta per motivi diversi. Alcune di noi sono delle bravissime brodeuses, altre dipingono da far invidia, altre fanno delle splendide foto, altre decorano le loro case in maniera superba, alcune fanno sfoggio di giardini, di patchwork, di borse, di ricette etc...
Non me la sento di fare una graduatoria anche se capisco che sarebbe stimolante... lasciatemi ancora un po' di tempo per scoprire questo meraviglioso universo creato da noi donne!
Je ne peux pas faire une liste meme si je peux comprendre qu'il serait stimulant...laissez moi un peu de temps pour découvrir ce mermeilleux Univers creé par nous femmes!

4 commenti:

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Il premio è meritato perchè il tuo blog è molto interessante.
Anna

tania ha detto...

non solo interessante, ma sei anche molto brava!!!ciao mary

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo eliana, sono approdata sul tuo blog in questo momento ed e' gia' finito nei miei preferiti, adoro anch'io ricamare e mi e' molto piaciuto il cuore con l'uccellino dal lungo cappello, mi potresti dire di chi e' lo schema? complimenti per il premio e' piu' che meritato!!!
eliana

silvia ha detto...

E' vero che tantissimi sono i blog interessanti. Anche nel tuo ci sono cose bellissime...
Ciao!