Adesso che Clara (http://ilmioangoloditranquillita.blogspot.com) ha ricevuto l'oggetto dello scambio del Baule della nonna organizzato da Zuccherosa posso farlo vedere a tutti. Spero prossimamente di far vedere anche quello che arriverà a me.
lunedì 5 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Fortunella, splendida la stoffa.
Buona serata, Milena
Je ne comprends rien ! mais je me régale avec tes photos !
bizzzzzzzzz
Carole
originale il tuo embrasse e bellissima la vista dalla tua finestra! complimenti anche per il piccolo cuscino,Ornella.
Ciao Ornella, sai che mi incanto a visitare il tuo blog. Fai dei lavori a dir poco magnifici!!!!!! Spero tanto, con il passar del tempo, di riuscire, non dico a raggiungere la tua bravura!, a migliorare!!!!!!
Belle le foto, i posto incantevoli, i tuoi capolavori!
Angela
è bellissimo .... chissà che gioia riceverlo
Ornella
Come sempre le tue creazioni sono sbalorditive! L'idea dell'embrasse è meravigliosa e il cuscinetto portalavoro è fantastico...sei troppo brava!
Nadia
Ornellina ciao! Ma non vorrai mica mettere a confronto le tue meraviglie con le stupidaggini che riesco a fare io???? E' come confrontare l'oro con il rame!!!! Ogni volta che realizzi qualcosa e ce lo proponi...ci delizi la vista! Io posso metterci tanta buona volontà...e visto il livello di partenza sono contenta così...ma sul risultato...Ti abbraccio fortissimo, Nadia
Ciao, quando ti va passa da me c'è un pensiero per te.
Grazie un abbraccio Milena
Quel magnifique petit coussin !
Tout est délicieux et très bien présenté
Je t'embrasse Ornella et te souhaite un bel après-midi
merci de ton gentil com....
trés joli coussin!
Bonne soirée
Bisous
Cara Ornella, ancora non ci conosciamo, ma io visito il tuo sito quasi tutti i giorni in cerca di novità. E ti posso garantire che ne trovo sempre tante. Mille idee stupende e realizzazioni fantastiche. Ho aperto anch'io un blog da due giorni.Stasera sono impazzita per cercare di fare una lista di link (in cui il tuo sarebbe stato sicuramente uno dei primi). Ahimè non ci sono riuscita. Spero di fare un pò di pratica e di riuscirci nei giorni a venire. Ciao. Carmen
Posta un commento