venerdì 13 giugno 2008

Un cuscino nuovo nuovo...


Ho cambiato il copriletto al lettino che ho nella mia camera "atelier" (vestitino estivo) e accanto a due cuscini che avevo fatto tempo fa ne ho aggiunto uno nuovo. Naturalmente è quello in centro con la solita toile de Jouy ed un pizzo vecchio.

J'ai changé le couvre-lit au petit lit que j'ai dans ma chambre " atelier" et auprès les deux coussins que j' avais fait il y long temps j'en ai ajouté un nouveau. Naturellement il est cela au milieu du lit en toile de Jouy et une vielle dentelle .

8 commenti:

Sachertorte ha detto...

Che belli! Tutti indistintamente, sono stupendi e non saprei dirti quello che preferisco! Quello con le ortensie è a mezzopunto? Bravissima come sempre! Buon week end, Nadia

Anonimo ha detto...

Splendidi tutti, quello nuovo nuovo ha un bellissimo accostamento stoffe pizzo e poi..... adoro la toile de jouy!Buon pomeriggio!

Anonimo ha detto...

Oh ! qu'ils sont jolis ces coussins
J'adore les hortensias ...
Je t'embrasse Ornella et te souhaite une douce soirée

tania ha detto...

veramente deliziosi!!
un abbraccio mary

Alessandra Z. ha detto...

tutti e tre stupendi...ed io adoro la Toile de Jouy, soprattutto in azzurro.
ciao Alessandra

Anonimo ha detto...

Superbes coussins ! bravo

fatagatta ha detto...

bellissimi i cuscini, eleganti...
sei molto brava
Un abbraccio
Elena

Alicia ha detto...

COMO ME GUSTO ESTE BLOG!!!!!!!!!
LO PONDRE EN MIS FAVORITOS....
PRECIOSO...
UN SALUDO