venerdì 17 ottobre 2008

Arrivato il primo ordine!!!

Questa mattina, a tempo di record, è arrivato il piccolo ordine che ho fatto a Stefanie del blog
http://www.aufildulinetcoton.net/ che molte di voi forse già conoscono. Ha tante cosine che difficilmente si trovano , specie nella mia città, è veloce e molto professionale.


Purtroppo le mie iniziali sono OM , ma in mancanza di meglio va bene anche così! Sono, fra l'altro, molto deliziose, con un gusto vecchiotto che mi fà quasi venire il magone....

I sei bottoncini rossi e il monogramma, quasi perfetto, ( toglierò la gambetta alla Q con un po' di filo bianco) sono un suo "petit cadeau".




6 commenti:

Rosanna ha detto...

Andrò a visitarla anche io, mi hai messo in curiosità sai?
un saluto caro e trascorri un sereno week end cara Ornella.

Ros

Milli ha detto...

Anch'io ho acquistato delle cose da loro e sono davvero deliziose!!
Un abbraccio
Milli

Anonimo ha detto...

J'aime ces galons et le petit ange pour veiller
Je t'embrasse bien fort Ornella et te souhaite un beau dimanche

fatagatta ha detto...

Che cose deliziose...credo che ci farò un salto anche io nel suo blog! ;-))
Buona domenica
Elena

Anonimo ha detto...

quell'aria un po' vecchiotta, come dici tu, dà un fascino particolare!
Ciao Ornella

Grazia ha detto...

Si, lo conosco....ha delle cose bellissime!!!...sono anche io in attesa delle mie iniziali.....
Ciao Ornella!