mercoledì 5 novembre 2008

Un grembiule per la nonna. Un tablier pour grand-maman.


Io non ho più mamma e nonne, ma questo grembiulone natalizio ho pensato di farvelo vedere perchè mi sembra che la maggiorparte delle bloghine è abbastanza giovane per avere ancora nonne , mamma e suocera, per cui potrei dar loro un'idea per Natale.
Con due tipi di tessuto con gli stessi colori e avanzi di stoffette americane si può fare questo bel regalo specie per quelle tra noi che amano stare ai fornelli.
Vorrei far notare il vezzo dei due fiocchi legati alla cintura. Ad uno è appeso anche un campanellino che dà un'aria natalizia, ma serve anche per individuare dov'è la mamma..." mamma ( o cara) dove sei ?"!!





10 commenti:

Martina ha detto...

Che bella idea! il campanello poi... così dolce! peccato che i tempi siano cambiati e tocchi a me cucinare per tutti..
bacioni
Martina

giuliana ha detto...

molto carino davvero!

saluti
Giuliana

Nefertari ha detto...

Ottima l'idea. Da tenere in considerazione per mia suocera, che trascorre la maggior parte del suo tempo ai fornelli.
Mariagrazia

tania ha detto...

bhè una ne pensi e 100 ne fai!!
straordinario Ornella!!
un abbraccio
Mary

A casa di Angi ha detto...

Wawwww, è stupendo !!!
Arrivato il fiorellino???
A presto, Carol

Milli ha detto...

Davvero molto bello!!
Chissà magari prenderò spunto..s.e troverò il tempo!
Baci baci
Milli

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Bellissimo!!!!! Una bella idea regalo.
Anna

A casa di Angi ha detto...

Caio Ornella, è arrivato il fiorellino???
A presto, Carol

fux ha detto...

Bello, bello.
E mi piace proprio tanto il tessuto coi cuoricini.
Peccato non essersi potute incontrare a Vicenza.
Un abbraccio.
Francesca

VandaQC ha detto...

Che capolavoro!Un'idea per dimostrare una volta di più il bene che si vuole alle mamme e alle nonne con un oggetto bellissimo !