venerdì 9 aprile 2010

Gift che va e gift che viene...

Ieri ho ricevuto questo rosso pacchetto da Eli di Raccolto d'autunno una bloghina che dipinge e prepara cose meravigliose. Avevo partecipato al suo CANDY ed ero stata estratta dal suo piccolino come vincitrice. Sono rimasta sorpresa dal contenuto del pacchetto...

Una trousse, un porta forbici , un porta aghi, due bottini ricamati , un cuore per i fili, un buono con lo sconto per il suo negozio online ed un piacevole bigliettino...
Il tutto dipinto a mano con il tema dei gatti , ma sul sito vi sono anche altri temi: viole, rose,cuori etc. Vale la pena farci un salto!!

Sempre in tema di regali, ho anche fatto la scelta random per il mio gioco di Pasqua ed il numero primo uscito è stato il 19, come si può notare dalla lista sotto riprodotta. Questo numero corrisponde ad Enza del sito Dietro l'angolo.
Anche in questo caso si tratta di un sito bellissimo, che già conoscevo. Al più presto le invierò un regalino che metterò in mostra appena lei lo avrà ricevuto.


10 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Che blog incantevole... e che splendido dono che hai ricevuto. Complimenti. Sono arrivata qui per caso e sono davvero contenta, c'è da trovar ispirazione...
Buon fine settimana

Argante

di bianco e d'azzurro ha detto...

Che bello ricevere qualcosa, sono tutte cose carinissime!!!
Baci Annamaria

helena ha detto...

Un super pacco!!!

enza ha detto...

:):):) Yuuuuuuuuuu!!!!! Sono felicissima!!!! Grazie Ornella!!!!

Effeti ha detto...

Regalo strepitoso,fortunatissima!

fulvia

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Che belle cose hai ricevuto??..E complimenti alla vincitrice...sarà per la prox!:-)..Ti abbraccio e buon week-end.LUISA.

Eli ha detto...

Ciao Ornella, sono proprio contenta che il pacco sia arrivato sano e salvo e che tutto sia di tuo gradimento. Spero che ti possa essere utile durante la realizzazione dei tuoi splendidi lavori.
Un abbraccio e buona domenica.
Eli

Grazia ha detto...

hai capito Enza, zitta zitta...:)
Sono molto curiosa di vedere il tuo prezioso regalo e sono anche molto invidiosa! :)
Ciao
Grazia

silvia ha detto...

Conosco Emy e le sue creazioni... Bellissime!
Buona domenica
Silvia

Lapplisor ha detto...

Riceverai post fantastico!
Un lavoro è meraviglioso ...
♥Congratulazioni al vincitore dei vostri doni...
Ciao ♥☼♥Barbara♥☼♥