lunedì 13 dicembre 2010

Swap " Portafortuna per l'anno che verrà"

Da parte di Milena

Io per Silvia

E' terminato a tempo di record lo Swap ideato da Cetty che aveva come termine di spedizione il 15 dicembre. Io ho spedito a Silvia ed ho ricevuto da Milena.
Ho ricevuto una bellissima scopetta che ha trovato il suo giusto angolino vicino al barbecue , un gufetto spiritoso, come portafortuna, e due candele.
A Silvia ho spedito un cuscinetto fuoriporta , due candele, una per lei e l'altra per le sue bimbe e la solita scopetta scacciaguai.
SPERIAMO CHE TUTTO QUESTO PORTI LA FORTUNA DI CUI TUTTI ABBIAMO BISOGNO!!

5 commenti:

Dori ha detto...

belle le cose che hai preparato e anche quelle che hai ricevuto.Ho partecipato anch'io ed ho spedito oggi, non vedo l'ora di ricevere. ciao ciao Dori

Rosanna ha detto...

Porteranno fortuna sicuramente, perchè allegri e fatti con il cuore :-))
Quel gufetto è di una tenerezza incredibile, ma anche le scopette, sono carinissime.
Baciotti cari,
Ros

cetty ha detto...

Bravissime entambe, sia tu che la tua abbinata. Se l'amore con cui questi oggetti sono stati realizzati equivarra' alla fortuna che ci auguriamo, sara' per tutti un anno spettacolare, almeno spero :-)
un abbraccio e grazie di aver partecipato
Cetty

Rita ha detto...

bellissimo questo swap "storico" :)
serve ad entrare nell'atmosfera natalizia! :)
Rita

milena ha detto...

Sono certa che porteranno fortuna perchè fatti veramente con tanta simpatia e affetto,sono senza pc ma sono venuta ugualmente a curiosare le tue meraviglie,hai le mani magiche te l'hanno già detto? baci baci milena a.