venerdì 30 ottobre 2015

cuscino tappabuco!


Da quando ho deciso di usare il piumino, anzichè la trapunta , utilizzo anche più cuscini sul letto per abbellirlo e renderlo più moderno, ma purtroppo rimane un buco orrendo tra i cuscini e dopo lunghe pensate e ripensate mi è venuto sottomano il vecchio ricamo, fortunatamente in grigio, un antico asciugamano in fiandra di mia mamma e voilà fatto il cucino e riparato il buco!



Forse può sembrare un po' stonato il " Love "sul letto di due settantenni… ma in fondo ci vogliamo sempre molto bene!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Altro che stonato, il tuo cuscino è bello ed è dolce pensare all' Amore con l'A maiuscola come penso sia il vostro.
Auguri per l'intervento
Ivana

Alicia ha detto...

QUE PRECIOSIDAD!!!!
ME ENCANTAN.
SALUDITOS

M.Grazia ha detto...

Carissima Ornella, bellissimo il tuo lettone con questi toni di grigio, fosse per me rivoluzionerei anch'io la mia camera ma purtroppo mi sa che dovrò aspettare ancora qualche annetto! Molto raffinati i pizzi antichi dei cuscini laterali, adoro i pizzi, che dire poi del tuo centrale.......l'amore negli anni si trasforma e prende altre sfumature ma resta pur sempre un grande ed unico AMORE, un abbraccio M.Grazia

gloria. ha detto...

molto elegante e fine...e poi l'amore non ha età...

www.mammarmotta.blogspot.com ha detto...

Carissima Ornella! sei super produttiva. Mi fai venire un 'invidia con tutti questi bellissimi tuoi lavori...io intanto proseguo lentamente ma proseguo.
un abbraccio, in bocca al lupo.