domenica 13 dicembre 2015

Domeniche d'Avvento.

Siamo già alla terza domenica ma solo ora sono riuscita a finire le candele…
In realtà i ricami erano pronti da tempo ed anche il lino vecchio, ma mi mancavano solo loro, le candele per cui non sapevo la circonferenza né l'altezza ed anche il tempo era poco…
Oggi invece , domenica di tutto riposo, ho sistemato un sacco di cose che farò vedere un po' alla volta prima di Natale…
Le CANDELE:




e i giacinti dell'avvento!


Mi piace chiamarli così perché anche loro hanno la stessa sequenza delle candele..
E' stata bravura dovuta alla mia appartenenza al Garden Club di Trento o solo fortuna sfacciata?
Lascio a voi la risposta!

2 commenti:

M.Grazia ha detto...

Che bello cara Ornella, i giacinti bianchi a Natale sono davvero bellissimi, anch'io come te non sono riuscita a ricamare i portacandele dell'avvento in tempo.......sarò per il prossimo anno, un abbraccio M.Grazia

Raffaella ha detto...

Bellissimo!
Merito sicuramente della tua bravura!
Raffaella