domenica 27 novembre 2016

Prima domenica d'Avvento

Venerdi sera, anche se stanca, ho sistemato con muschio e rami di pino la mia corona d'Avvento.
Ogni anno desidero farla perché mi segna, con le candele d'accendersi ogni domenica, il tempo che ci rimane per la grande Festa.








Poi oggi, domenica, ho fatto per la prima volta con il mio I companion dei muffins con la base della torta di carote. Alcuni come prova li ho cotti nei pirottini di alluminio un pochino imburrati, altri negli stampini di silicone.
Il risultato  mi sembra buono ,seppure diverso per i due metodi nella loro forma.
I piccoli hanno gradito con urletti di gioia questa merenda invernale ancora tiepida !



4 commenti:

Lolly ha detto...

Carissima, era propsio tanto che non passavo di qui.
Rimango amaliata dal tuo giro scale così elegante e natalizio da invidiare il fatto di non avere un giro scale.Deliziosa la tua ghirlanda per l'avvento.
Ricordando che sei di Trento volevo segnalarti che questo week end...3 e 4 dicembre per capirci...sarò a Bosentino alla manifestazione "artigiani a bosentino"...se vuoi venire a salutarmi ne sarò davvero felice ed onorata!!

Lolly

M.Grazia ha detto...

Carissima Ornella bellissima la tua ghirlanda d 'avvento, mi piace la decorazione per la scala.....la tua casetta sa già di Natale e di calore.......i muffi e belli e sicuramente ottimi......cocccole per i tuoi cuccioli, buona serata a presto MGrazia

gloria. ha detto...

bellissima la corona...molto elegante....

cristina ha detto...

Bella Ornella! semplice ma molto bella. mi sembra di sentire il profumo della resina.
per quel che riguarda le merende....che dire...è bello avere una nonna che ti riempie di attenzioni, proprio bello. ciao