mercoledì 10 settembre 2008

Due premi in una sola volta !!

Due carinissime bloghine
Elena http://mondofatagatta.blogspot.com/
mi hanno quasi contemporaneamente nominata per questo premio. Le ringrazio di cuore.
A questo punto dovrei dire per quale motivo ho iniziato un blog, ma non vorrei ripetermi, annoiamdovi, perchè sta già tutto descritto in "abaut me". Aggiungerei solo che è stata una buona idea perchè mi diverte, mi ha aperto un mondo nuovo pieno di cose interessanti, ho trovato delle ragazze entusiasmanti e mi dà uno scopo in più per fare e migliorare.
Non posso nominare 13 bloghine perchè tra voi sono molte di più quelle che apprezzo per svariati motivi e quindi sarebbe riduttivo. Qualcuna tra noi è proprio eccellente, ma si sà che siamo tutte sulla buona strada.....

1 commento:

Milli ha detto...

Ciao Ornella...questi premi sono meritatissimi!!!
Un bacione
Milli