lunedì 27 ottobre 2008

"Abilmente" a Vicenza!!

Ieri sono stata, per la prima volta, alla fiera di Vicenza, la creatività in fiera!!
E' stata una sorpresa veramente fantastica perchè mi è parsa molto bella, ben organizzata e con tanti stands professionali: stoffe di ogni sorta, da lasciarci gli occhi e il portafoglio..., nastri, oggettistica, cose natalizie , feltro, kits, quilt etc..
Alla fine ho visitato anche la mostra Natale in oro e Ricamo tra tradizione e innovazione.
C'erano magnifici quilt, in particolare quelli di Frizzera e tavole preparate per la cena di Natale. Tutti decisamente belli.
Qui sotto darei una piccola vetrina di quanto sono riuscita a fotografare. Molte cose, chiaramente, erano etichettate "no Photo".




Questo è invece quello che mi sono concessa... Al momento mi sembrava di aver preso tante cose, anche perchè la spesa non è stata piccola, ma già oggi penso che avrei potuto concedermi qualcosina di più, ripensando a tutte le belle cose che c'erano. Pazienza! Però ho in testa tante idee nuove e questo mi basta!!








1 commento:

Milli ha detto...

bellissime foto...e direi che anche gli acquisti non sono niente male!!!
Bellissima fiera!!
Un bacione
Milli