domenica 26 ottobre 2008

Grazie a tutte e due!!






per questo graditissimo premio!!!

1 commento:

rosanna ha detto...

Anche io ho Danybrod tra i link, e ti dirò, amo molto il suo blog, ci vado spesso e mai mi delude. Sempre raffinata, precisa, delicata...Un sogno di blog. Tra l'altro anche molto generosa, mette sempre tutto a disposizione, un cuore d'oro. Se non ho capito male, ultimamente non è stata molto bene e mi dispiace davvero.
l'angioletto è quello del cuore con la scritta "amour"? E' deliziosissimo, ci ho messo gli occhi anche io, che sono capace di ricamare soltanto a punto indietro e basta :-((
Oggi, ho ricamato un'Olandesina, da finire e assemblare però ;-)
Mamma mia le cose che devo preparare, se ci penso....
Però, non vedo l'ora di vedere le tue....anche tu, non deludi mai, esattamente come Dany.
baciooo,
Ros